Go to Top
richiedi disponibilità

Accoglienza

L’accoglienza è da sempre il tratto distintivo del sistema ospitale del nostro Paese. Un’accoglienza  che l’intellettuale francese Jean Guitton definì “familiare” anche in contesti formali. Per essere accoglienti, all’interno di un territorio come all’interno di una azienda occorre infatti che l’accoglienza sia condivisa, manifestata e poi gestita, tre condizioni che rischiano di non essere sempre garantite. I nostri obiettivi sono quelli di ridare centralità al tema dell’accoglienza nel sistema dei servizi, del commercio e del turismo, facendo leva su competenze adeguate e professionalità, oltre che sulle nuove tecnologie. E di diffondere una cultura dell’accoglienza che sia al tempo stesso con le radici nella nostra storia e attuale.
Essere al servizio dell’ospite offrendo in un unico punto l’integrazione tra informazione e accoglienza turistica, prenotazione alberghiera e biglietteria delle diverse realtà di intrattenimento del territorio. Gestire i processi di promozione e commercializzazione dei prodotti e dei servizi turistici espressi dal territorio esaltandone le eccellenze.